Codici Sconto siti di skincare e beauty

Codici Sconto siti di skincare e beauty

In questa pagina troverete vari codici sconto del blog da cui riceverò una commissione sul vostro risparmio per mantenere questo blog di skincare. Sentitevi liberi di usarli per risparmiare durante le vostre sessioni di shopping beauty. Potete scegliere, per ora, di utilizzare: un codice sconto influencer per YesStyle, un codice sconto “di raccomandazione” per nuovi utenti o sul vostro primo ordine su LookFantastic e Cult Beauty.

Codice sconto YesStyle Influencer

YesStyle: il mio codice conto influencer è WITHINSKIN5. YesStyle, sito di prodotti per skincare coreana a prezzi bassissimi perché spedisce direttamente dall’Asia senza che siti italiani acquistino dalla Corea e rivendano i prodotti in Italia, dove potete applicare due tipologie di codice sconto: il Coupon Code (generato settimanalmente dal sito) e il Codice sconto YesStyle Influencer per avere un risparmio aggiuntivo dal 5% al 10%. Date il libero sfogo al vostro impulso di provare prodotti coreani come i migliori patch occhi coreani o il tonico al tè verde di Isntree grazie al doppio codice sconto da applicare su YesStyle.

Codice sconto e raccomandazione LookFantastic

LookFantastic: per i nuovi utenti che si registreranno con il codice GIANLUCA-R50 avranno 10€ di sconto sul loro primo acquisto su Lookfantastic inserendo il codice sconto nella voce “Codice di presentazione” nella pagina di creazione di un nuovo account. Utilizzate il codice sconto di LookFantastic per il primo acquisto per comprare prodotti di The Ordinary per acne, il siero niacinamide di The Ordinary, l’acido ialuronico di The Ordinary, i migliori detergenti per pelle acneica, alcuni prodotti di cosmetica coreana come alcune essenze viso coreane.

Codice sconto Cult Beauty

Cult Beauty, un altro paradiso per gli amanti della skincare. L’e-commerce Cult Beauty per i nuovi utenti che inseriscono il codice GIANLUCA-R4 in fase di registrazione riceveranno 10€ di sconto sul loro primo ordine. Il codice sconto per Cult Beauty può essere speso per acquistare prodotti come il 2% BHA di Paula’s Choice, il Pixi Glow Tonic e l’olio per fare la doppia detersione di The Inkey List Oat Cleansing Balm. Un sito ricco di prodotti con offerte periodiche e se potete risparmiare qualcosina in più su Cult Beauty con il mio codice sconto, meglio cosi. No?