Chi sono

Chi sono

In una fredda giornata invernale del gennaio 2019 decisi di aprire il mio primo blog, serio, per comunicare la mia passione verso il mondo beauty e wellness. Nacque così Withinskincare un blog sulla skincare tutto per me.

In questo spazio, come si evince dal nome, voglio andare oltre alla semplice recensione dei prodotti skincare ma indagare nel profondo, perché usare quel prodotto per far del bene alla nostra pelle e migliorare il nostro umore. Per me la cura della pelle è la mia medicina e un metodo per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro, ma anche curiosità: prima di creare un contenuto su qualche consiglio beauty o scegliere il prossimo prodotto da acquistare c’è sempre tanta ricerca su ogni aspetto come visione di video informativi creati da dermatologi, lettura di studi scientifici sui principi attivi nei cosmetici e tanto altro.

La ricerca, l’ideazione dei migliori contenuti e la loro stesura mi aggrada e spero possiate imparare quanto più possibile e scegliere i migliori prodotti per la cura della vostra pelle. Perché prendersi cura di sé è un gesto d’amore verso se stessi. Non solo pura vanità!

E c’è di più! Oltre dei contenuti informativi su prodotti non costosi (come i migliori prodotti di The Ordinary contro l’acne) avete a vostra disposizione una pagina con i miei codici sconto per YesStyle, LookFantastic e Cult Beauty.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, contattatemi attraverso il modulo contatti nella mia pagina Contatti.