I migliori sconti beauty del Black Friday 2019

I migliori sconti beauty del Black Friday 2019

È finalmente arrivato il Black Friday, giornata piena di sconti in negozi di ogni tipo; dal beauty all’abbigliamento, dagli articoli da casa alla tecnologia. Ma veniamo a quello che ci interessa maggiormente: il settore beauty.

Dai un’occhiata ai codici sconto del blog.

Sephora

Il gruppo di negozi del settore beauty più famoso e diffuso al mondo propone una serie di articoli scontati dal 20 al 40%, come ad esempio il Foreo Luna Mini 2 e l’Original Skin Matte Moisturizer Trattamento idratante mat all’epilobio di Origins

Inoltre con il codice BLACK2019 avrete il 20% di sconto sul vostro carrello e un 25% di sconto sui prodotti della Sephora Collection, di cui vi consiglio gli struccanti.

Douglas

Dal canto suo, Douglas, vi offre un 30% di sconto su ordini con spesa minima di 99 euro, altrimenti lo sconto già applicato nelle schede prodotto sarà del 20%. Nel caso in cui comprerete un rossetto di Armani Beauty riceverete in regalo un mini lip magnate 400.

Inoltre è stato attivato un -30% sui prodotti MAC e un -25% su Kiehl’s (con il codice KFRIDAY25)

Look Fantastic

Con il codice BFRIDAY25 su lookfantastic.it su una selezione di prodotti già scontati risparmierete il 25% extra (anche su prodotti non scontati). Vi segnalo i prodotti di Bobbi Brown, Urban Decay e Nars che sono scontati già dal 30 al 40%. NON FATEVELI SCAPPARE.

Intanto le mie finanze:

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *