Nuove aggiunte top al mio scaffale beauty

Nuove aggiunte top al mio scaffale beauty

Siamo ormai alla fine del mese di marzo ed ecco la lista dei prodotti top e finiti del mese.

  • Original Skin Matte Moisturizer – Trattamento idratante opacizzante all’epilobio

Oltre l’opacizzazione della pelle, questa crema migliorerà la grana della vostra cute e minimizzerà i pori. Tutto questo grazie agli estratti di Epilobio e Cristo di Creta.

Volete un trattamento ancora più efficace? Allora provate questa combo: dopo aver deterso il viso, applicate la maschera all’Argilla rosa e epilobio, della stessa linea, di Origins con questa crema.

  • Stick labbra di Ceramol, Rêve de miel di Nuxe e il Beurre de Levres di Biotherm

Durante la mattina utilizzo prodotti idratanti leggeri per il viso, ma anche per le labbra. Invece la sera sto utilizzando il Rêve de miel di Nuxe che dona un’idratazione notevole, ma si assorbe più lentamente. Quest’ultimo lip balm ha tra i suoi ingredienti molti oli idratanti come quello di avocado, il miele e la pappa reale. Il suo inci è ottimo (tranne per una piccola traccia di conservanti, dato la presenza di ingredienti di origine naturale; proprio per questo, una volta aperto, vi durerà 6 mesi)

A volte sostituisco uno dei due lip balm con quello della Biotherm, il Beurre de Levres. Anch’esso ottimo: idratante e rimpolpante. Dall’effetto lucido.

 

  • Bombee Honey Butter Mask di Papa Recipe

Questa maschera dal packaging molto carino, è imbevuta di crema idratante agli estratti di miele, propoli, pappa reale, burro di Karitè, burro di semi di mango e burro di cacao. Risulta essere una maschera molto idratante, ideale per le pelli secche ma anche per le zone secche di chi ha la pelle mista. Se si ha la pelle mista e la si utilizza durante il giorno, applicare successivamente una buona crema opacizzante.

  • The True Cream – Aqua bomb di Belif

Questa crema idratante per il viso è prodotta in due diverse texture, una più leggera e l’altra più ricca. Io ho ricomprato questo mese la versione in gel poiché la mia pelle è mista a tendenza grassa.

Questo prodotto ha all’interno un notevole numero di estratti di diverse erbe officinali, con l’aggiunta di oli essenziali come quello di rosmarino e di arancia. Questi ultimi donano una profumazione, naturale, e ottima. Ogni volta che apro questa crema mi riporta immagini di una vacanza al mare in Puglia.

La uso principalmente di sera, prima dell’olio viso e la mattina successiva la mia pelle è super morbida. Consigliatissima!

Eccovi un’immagine per capire la differenza tra le due diverse texture della crema:

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

26 Risposte a “Nuove aggiunte top al mio scaffale beauty”

  1. questi prodotti sono molto interessanti soprattutto la prima crema viso di original skin, appena finisco la mia la vado a comprare

  2. La maschera di Papa Recipe, brand che non conoscevo tra l’altro, sembra ottima e poi il packaging mi ricorda Winnie The Pooh, sicuramente il vasetto di miele non aiuta! Vorrei provare anche la crema della belief tra l’altro; il profumo all’arancia sarebbe il bonus perfetto!

  3. La maschere l’ho provata una volta e mi è piaciuta davvero tanto mentre gli altri prodotti li ho sempre sentiti per nomina ma mai provati. La crema sicuramente la sceglierei nella texture con l’acqua, mi ispira di più

  4. quanti bei prodotti che non conosco ma che mi piacerebbe provare! marchi che mi ispirano molto a livello di qualità

  5. Wow mi hai fatto scoprire un prodotto che andò a comprare correndo l’Honey Butter! Il packaging è davvero unico e anche gli ingredienti sono nelle mie corde. Grazie per la dritta!

  6. Mi piacerebbe provare la maschera Honey Butter Mask di Papa Recipe. Dovrò ricordarmi di prendere anche la crema opacizzante visto che ho la pelle mista.

  7. Voto per il trattamento idratante opacizzante all’epilobio e lo stick labbra che sono le cose che non possono mancare nella mia beauty routine vista la mia pelle secchissima che necessita di essere idratata costantemente. Grazie per i consigli non conoscevo il brand Original Skin.

  8. Io sono il classico tipo che compra anche quello che non le serve se ha un bella confezione e qui c’è ne sono due chi mi hanno conquistata anche per quello: Original Skin Matte Moisturizer e Bombee Honey Butter Mask di Papa Recipe. Mentre per ragioni più serie vorrei provare la crema di Nuxe e di Belif

    1. beh, questi prodotti non hanno solo un buon packaging! sono nei i migliori acquisti di questo mese per la loro efficacia

  9. oddio non avevo mai visto tante creme tutte insieme in vita mia, non sono particolarmente fan delle creme quindi nei negozi non le guardo neanche :) al di là di questo, le tue recensioni sono davvero utili per chi non è un ignorante come me :)

  10. Sarei curiosa di conoscere l’INCI del Bombee Honey Butter Mask di Papa Recipe perchè tra quelli da te proposti è quello che mi ha subito ispirata. Me lo scriveresti? Grazie mille

  11. Sono tutti i prodotti molto buoni, il mio preferito è quello di Biotherm e vorrei provare anche la maschera Bombee Honey di Papa Recipe perché adoro il miele e il burro di Karitè! Grazie per la recensione! Molto utile!

  12. devo dire che hai aggiunto davvero degli ottimi prodotti, la masvhera per il viso in tessuto l’ho provata anche io e mi sono trovata molto bene

  13. Questi prodotti sono tutti molto interessanti, ma devo assolutamente provare la maschera e Rêve de miel di Nuxe per le mia labbra che sono sempre secche (anche se ho la pelle del viso grassa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *